La Roma è vicina a chiudere l’accordo con l’Atletico Madrid per Giacomo Raspadori: tutti i dettagli dell’operazione.
Come riportato da Matteo Moretto, i dettagli del possibile affare tra Roma e Atletico Madrid per Raspadori si basano su un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto tra i 20 e i 23 milioni di euro. L’accordo tra i club prevede clausole/penali che aumenterebbero il costo totale dell’operazione. Ricordiamo che l’intesa con il giocatore è ormai molto vicina dall’essere raggiunta.
Roma, ci siamo per Raspadori: ieri a Trigoria il vertice tra Gasperini e società per il mercato
In casa Roma ieri pomeriggio c’è stato un vertice di mercato a Trigoria tra Gasperini e la società: assente Massara, le ultime in casa giallorossa.
Dopo il silenzio stampa di ieri sera al termine di Lecce-Roma da parte di Gian Piero Gasperini, ieri pomeriggio a Trigoria c’è stato un vertice tra allenatore e società per discutere del mercato. Come sappiamo i movimenti in casa giallorossa saranno limitati il tutto nel rispetto dei vincoli imposti dal settlement agreement e nei parametri della sostenibilità consentita. Come riportato da Angelo Mangiante e Gianluca Di Marzio, al vertice era assente Massara, che nel frattempo sta proseguendo il lavoro sul mercato. L’obiettivo per l’attacco continua ad essere Giacomo Raspadori dell’Atletico Madrid. Il direttore giallorosso ha incontrato gli agenti di Raspadori, questa volta di persona dopo i contatti continui avuti al telefono.




