Ad accompagnare le parole di José Mourinho è stato il capitano Lorenzo Pellegrini che avverte tensione positiva in vista della finale.
Due finali in due anni? Speriamo sià la medaglia giusta – ha esordito il capitano della Roma nella One to One di Sky Sport – Sono contento perchè sento questa squadra mia. “Abbiamo fatto un cammino strepitoso secondo me. Pieno di difficoltà e in qualche partita c’è stato bisogno di sacrificarsi un pochino di più. Non vediamo l’ora di giocare domani”.
Poi un commento sul gruppo giallorosso: “Rispetto a qualche anno fa ci sono stati tantissimi cambiamenti. Quando si cambia si può un po’ perdere la via, invece abbiamo cercato di non disunirci. Da fuori sembriamo un gruppo unito e questo per me è un grande orgoglio“. E infine un commento sulla sinergia con i tifosi: “Mi sento orgoglioso del rapporto che si è creato con i tifosi. C’è empatia. Sembra scontato ma non lo è. La nostra gente si rispecchi nella squadra e questo è fondamentale per noi e per loro. Speriamo di essere un orgoglio per loro come loro lo sono per noi”
Fonte foto: Gianluca Di Marzio