Presa la decisione, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, da parte di Toma Basic di scegliere la Salernitana come prossima destinazione.
Poco lo spazio trovato alla Lazio e dunque, il centrocampista nato a Zagabria vuole rimettersi in gioco nella squadra di Pippo Inzaghi.
Rifiutate le diverse offerte che arrivavano soprattutto da Spagna e Germania, per via dell’incontro che il classe 1996 ha fatto con Walter Sabatini e lo stesso tecnico granata.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/fiorentina-ufficiale-larrivo-in-prestito-di-faraoni/
Sicuramente deludente l’avventura di Basic, il quale in più di due anni ha giocato con il contagocce e ha fatto vedere pochissimo di quanto promettesse.
Un’esperienza in Serie A, in una squadra più modesta e che può offrire più opportunità, può essere la chiave per ritrovare fiducia e fare bene, con l’obiettivo di provare a salvare la Salernitana dalla retrocessione.
Il poco spazio alla Lazio, altresì, gli è costata una continua esclusione dal giro della nazionale croata con cui non ha mai trovato fortuna venendo escluso per tutte le competizioni disputate.
LEGGI ANCHE Juventus, la stagione di Weston McKennie
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X SS Lazio