Salernitana, Basic della Lazio vuole i granata

Presa la decisione, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, da parte di Toma Basic di scegliere la Salernitana come prossima destinazione.

Poco lo spazio trovato alla Lazio e dunque, il centrocampista nato a Zagabria vuole rimettersi in gioco nella squadra di Pippo Inzaghi.

Rifiutate le diverse offerte che arrivavano soprattutto da Spagna e Germania, per via dell’incontro che il classe 1996 ha fatto con Walter Sabatini e lo stesso tecnico granata.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/fiorentina-ufficiale-larrivo-in-prestito-di-faraoni/

Sicuramente deludente l’avventura di Basic, il quale in più di due anni ha giocato con il contagocce e ha fatto vedere pochissimo di quanto promettesse.

Un’esperienza in Serie A, in una squadra più modesta e che può offrire più opportunità, può essere la chiave per ritrovare fiducia e fare bene, con l’obiettivo di provare a salvare la Salernitana dalla retrocessione.

Il poco spazio alla Lazio, altresì, gli è costata una continua esclusione dal giro della nazionale croata con cui non ha mai trovato fortuna venendo escluso per tutte le competizioni disputate.

 

LEGGI ANCHE 👉Juventus, la stagione di Weston McKennie

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X SS Lazio

Leggi anche