Dia-Salernitana, prove di pace. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante senegalese, attualmente in Francia, sarebbe atteso in città domani.
Una situazione in casa Salernitana che non ha fatto di certo piacere alla dirigenza granata. Il comportamento del centravanti ex Villarreal ha “tradito” i tifosi campani, ma si registrano tentativi di pace per provare a riportare il senegalese nel club e riprendere la stagione in assoluta tranquillità.
Le dichiarazioni dell’a.d. della Salernitana su Boulaye Dia
Sulla questione si è espresso anche l’ad del club granata, Maurizio Milan, che ha dichiarato:
“C’è stato qualche momento di nervosismo. A breve capiremo l’entità dell’infortunio e quando Dia potrà rimetter piede sull’erba dell’Arechi. La comunicazione è sempre molto energica, ci sono delle incomprensioni quando ci sono più soggetti interlocutori, lingue diverse e culture diverse a volte queste vengono acutizzate”.
Infine, l’amministratore delegato ha aggiunto: “Non vi nascondo che c’è stato qualche momento di nervosismo, ma tra persone di buon senso si è lavorato per far rientrare la situazione. Dia è un grande campione e ci serve per fare un campionato dove si raggiunge il nostro obiettivo principale nel minor tempo possibile”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: twitter Salernitana