La panchina di Fabio Liverani alla Salernitana non è in discussione. È quanto confermato dal direttore generale dei granata, Walter Sabatini, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Serie A’. “Non è in bilico. La sua è una panchina salda. Abbiamo scelto Liverani per le sue capacità, per quello che sta mostrando già in allenamento e in campo“, ha dichiarato Sabatini.
Liverani confermato alla guida della Salernitana: Parola di Sabatini
Nonostante la sconfitta contro il Monza, Sabatini ha evidenziato il lavoro positivo svolto da Liverani nell’incoraggiare e responsabilizzare la squadra. “Adesso gli serve anche un pizzico di fortuna perché contano i risultati e non le chiacchiere. Succederà, ne sono sicuro“, ha aggiunto.
Riguardo alla decisione di mandare la squadra in ritiro, Sabatini ha chiarito che non si tratta di una punizione, ma di un’opportunità per unire le forze e cementare lo spirito di squadra. “Ora è un’idea che va sostenuta e implementata aumentando la nostra autostima e provando a fare un’impresa a ora impossibile“, ha affermato.
Sul presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, Sabatini ha espresso stima e gratitudine, sottolineando il suo impegno e la sua dedizione per il club. “Dispiace che venga offeso perché non merita questo trattamento. Lui è molto intelligente e merita rispetto oltre che i tifosi gli devono rispetto“, ha dichiarato Sabatini. Ha inoltre assicurato il suo pieno sostegno al presidente in qualsiasi situazione di emergenza o scenario futuro.
Infine, Sabatini ha rivelato il suo legame profondo con la Salernitana: “La Salernitana sarà la mia ultima squadra. Non sono ingenuo nel dire in che pasticcio mi sarei buttato. E nel pasticcio mi ritrovo fino al collo e me la godo perché amo Salerno“. Con queste parole, Sabatini ha confermato il suo impegno totale per il futuro della squadra e il suo affetto per la città.
LEGGI ANCHE: Inter, parla il capitano dopo la vittoria contro il Lecce
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte Foto: Salernitana X