In attesa di trovare una squadra in cui possa accasarsi Roberto Soriano centrocampista classe 91′, attualmente svincolato, si allenerà con la prima squadra della Salernitana. L’ex Bologna non ha ricevuto molte offerte ed alla fine ha deciso a proporsi anche ad una squadra di Serie B.
A causa della penuria di offerte il centrocampista italiano ex Bologna Roberto Soriano si unirà alla prima squadra della Salernitana, dove svolgerà la preparazione atletica in vista della prossima stagione. Il giocatore di Darmstadt non vuole affatto rimanere indietro rispetto ai propri compagni e punta a guadagnarsi la fiducia di un club di media fascia in Serie A, o di uno di prima fascia in Serie B. Nelle prossime settimane vedremo se qualche società contatterà il classe 91′.
Dopo l’addio con il Bologna Soriano cerca una nuova squadra
Roberto dopo la fine della sua terza stagione al Bologna è diventato un calciatore svincolato, in cerca di una nuova squadra ed un nuovo progetto che possano rivalutare l’ex Torino. Nel capoluogo emiliano l’italiano ha collezionato ben 145 presenze e 17 goal, rendendolo a tutti gli effetti una colonna per la formazione rossoblù. Tuttavia con l’arrivo del nuovo corso la società ha deciso di interrompere il rapporto con il classe 91′ anche a causa dei suoi continui infortuni muscolari.
Il futuro di Soriano sembra essere molto incerto. Poche fino ad ora sono stati i sondaggi da parte di società interessate, ma il mercato è ancora lungo e bisogna portare pazienza. Il ragazzo di Darmstadt non disdegnerebbe neanche una eventuale esperienza in Serie B, ma, come detto, al momento di offerte concrete nemmeno l’ombra.