Samardzic via a gennaio: l’Atalanta non chiude le porte. OM interessato, ma non solo: il punto

Samardzic via a gennaio: l'Atalanta non chiude le porte. OM interessato, ma non solo: il punto

Samardzic torna ad essere un nome caldo sul mercato: il trequartista serbo potrebbe dire addio all’Atalanta già a gennaio. Il punto.

Nonostante il contratto in scadenza nel 2029 con l’Atalanta e un inizio di campionato positivo (dal punto di vista personale) sotto la guida di Ivan Juric, il futuro di Lazar Samardzic torna a essere un tema caldo in casa nerazzurra. L’ex Udinese, da sempre nome molto ambito sul mercato, potrebbe presto fare le valigie secondo quanto riportato da Matteo Moretto.

Oltre all’interesse estivo del Marsiglia, infatti, il centrocampista serbo sarebbe finito nel mirino di diversi club, pronti a tentare l’affondo già a gennaio.

La trattativa non è ancora entrata nel vivo, ma le possibilità di una sua partenza non sono affatto basse. L’Atalanta, dal canto suo, ascolterà eventuali proposte e, in caso di offerta adeguata, non si opporrà alla cessione.

Ora sulla panchina siede Raffaele Palladino e la speranza è che possa rilanciare il talento che ai tempi dell’Udinese aveva fatto innamorare mezza Serie A.

Leggi anche
Tags: Diretta