La Sampdoria è scatenata sul mercato: nelle ultime ore è arrivato l’accordo di massima per il trasferimento di Mattia Viti!
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Sampdoria ha raggiunto un accordo di massima con il Nizza, proprietario del cartellino, per Mattia Viti. Il difensore, attualmente in forza alla Fiorentina, dovrà fare formalmente ritorno in Francia prima di trasferirsi nella sponda blucerchiata di Genova. Decisiva l’apertura dello stesso ex Empoli arrivata nelle ultime ore. Sempre in ottica Fiorentina, la Sampdoria continua a monitorare anche Kouamé per rinforzare l’attacco.
I due possibili arrivi dalla Viola sarebbero solo gli ultimi in ordine di arrivo. I blucerchiati, infatti, hanno già presentato Brunori, Begic e Martinelli. Il segnale è chiaro: la salvezza va raggiunta al più presto.
Sampdoria, le parole di Mancini su un possibile ritorno
Incalzato in occasione del Festival dello Sport di Trento svoltosi in ottobre, Roberto Mancini, tra le altre cose, ha parlato di un possibile ritorno alla Sampdoria: “Vederla in questa situazione fa dispiacere. Se tornare alla Samp sarà l’ultima cosa che farò? Sì. La panchina mi manca tanto, mi manca il campo tutti i giorni e viverlo con i ragazzi. Anche se stai fermo 6/7 mesi, ti manca. Salire in corsa? L’ho fatto a Manchester, all’Inter. Se cambi l’allenatore, vuol dire che le cose non vanno, quindi devi trovare delle soluzioni. Se la cosa ti stimola le trovi, le soluzioni”.




