I tifosi della Sampdoria sono molto arrabbiati dopo la retrocessione del club, tanto che nella notte alcuni ultras hanno lanciato fumogeni e petardi sotto casa di Niang.
La tensione a Genova, sponda blucerchiata, è altissima. I tifosi della Sampdoria, a 48 ore dalla storica retrocessione in Serie C, sono ancora su tutte le furie. Difatti, nella notte, alcuni ultras si sono presentati sotto casa di Mbaye Niang, protagonista di un errore clamoroso che, se realizzato, avrebbe mandato la squadra ai playout. Alcuni sostenitori del club, sarebbero andati nei pressi dell’abitazione dell’attaccante senegalese, dove hanno acceso un paio di fumogeni e un petardo. A calmare gli animi è stata la Digos, che è intervenuta facendo disperdere i tifosi. In casa era presente anche il compagno Ronaldo Vieira.
Niang si DIVORA il gol che avrebbe potuto evitare la retrocessione
L’attaccante della Samp sbaglia così da due passi#JuveStabiaSamp #SerieBKT #DAZN pic.twitter.com/5aGASEMad4— DAZN Italia (@DAZN_IT) May 13, 2025
Sampdoria, continuano gli allenamenti?
Rimane un altro rebus da risolvere in casa Sampdoria: si tratta della questione legata agli allenamenti dei blucerchiati. Difatti, la squadra dovrebbe essere a disposizione fino al 31 maggio, pertanto la società vorrebbe che gli allenamenti riprendessero il prima possibile, nonostante la stagione effettiva dei blucerchiati sia già finita. Da tenere in conto anche il possibile addio di alcuni giocatori, che con la retrocessione in Serie C lasceranno definitivamente il club.