Il futuro di Sergio Ramos è incerto. Il difensore spagnolo in scandenza di contratto con il Siviglia a fine anno è attratto dalla possibilità di fare esperienza in MLS.
Sergio Ramos difensore classe ‘86, attualmente al Siviglia, è pronto a lasciare l’Europa per sbarcare in America. Secondo quanto riportato dal The Athletic, la franchigia che sta tentando il ragazzo è il San Diego, club che entrerà a far parte della MLS a partire dal 2025 e che ha messo nel mirino anche altri due giocatori come Ochoa e Lozano, entrami conoscenze dalla Serie A.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/milan-giroud-saluta-e-vola-in-mls-rimarrete-per-sempre-nel-mio-cuore/
È la giusta scelta per Sergio Ramos andare in MLS?
Sergio Ramos ha vinto tutto quello che c’era da vincere con il Real Madrid prima di trasferirsi nell’ultimo biennio al Siviglia, club che lo aveva forgiato come giocatore. Al termine della stagione lo spagnolo quasi sicuramente non rinnoverà il suo contratto. L’attrazione di giocare in MLS potrebbe giocare un gran ruolo nella decisione finale del giocatore. Come già detto il San Diego è la squadra che ha mostrato il maggior intervento per il difensore.
La scelta di andare oltreoceano potrebbe essere quella giusta per finire la carriera. Ad ormai 38 anni Sergio Ramos non ha più nulla da chiedere in termini di vittorie di prestigio in Europa. Finire la carriera in MLS gli consentirebbe di sfidare ancora una volta Lionel Messi, uno che gli ha creato qualche grattacapo in passato.
San Diego: chi sono i proprietari?
Il San Diego FC sarà la trentesima squadra della MLS 2025 e verrà inserita nella Western Conference.
Il suo proprietario è il magnate egiziano Mohamed Mansour, supportato dal gruppo Sycuan della Kumeyaay Nation e da soci di minoranza come la stellina del baseball Manny Machado.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Sevilla