Sancho, le dichiarazioni shock del presidente del Chelsea: “Non si presentava agli allenamenti”

Roma, l'operazione Sancho è troppo costosa: Fabio Silva resta in corsa

Il presidente del Chelsea ha rilasciato alcune dichiarazioni shock su Jadon Sancho, obiettivo di calciomercato della Roma: ecco cosa ha detto…

Quello di Jadon Sancho è stato uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione di calciomercato estiva. Il talento inglese è stato a lungo accostato alla Roma di Gian Piero Gasperini, che aveva di fatto già trovato un accordo con il Manchester United per l’acquisto del giocatore: ciò che ha bloccato la trattativa, però, è stata la volontà del giocatore, che ha preferito proseguire la sua carriera in Premier League, dove ha firmato con l’Aston Villa. Ciò che però ha fatto più scalpore nelle scorse ore, sono le dichiarazioni del presidente del Chelsea sull’ex Dortmund, rivelate da ‘La Repubblica‘. Il classe ’00, infatti, ha disputato l’ultima stagione in prestito al club di Londra, dove però, evidentemente, non ha lasciato un bel ricordo.

 Chelsea, il presidente su Sancho: “Un giorno non si è presentato allo stadio per la partita”

Le parole del presidente del Chelsea su Jadon Sancho, riportate da ‘La Repubblica: “Avevamo un accordo per riscattarlo a 20 milioni, ma il calciatore nell’ultima stagione non si è presentato a diversi allenamenti, una volta neppure allo stadio per la partita, passa la notte a chattare con la fidanzata, il giorno dorme, come ha due giorni di riposo va a Los Angeles dalla sua amata. Per questo abbiamo preferito pagare la penale”.

Leggi anche