Dopo l’accostamento all’Inter Miami, arriva una possibile svolta nel futuro di Neymar. Il brasiliano potrebbe tornare al Santos.
“Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Potrebbe essere il caso di Neymar e del Santos. Il vicepresidente del consiglio d’amministrazione del club brasiliano, Osvaldo Nico, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla radio Jovem Pan: “Neymar tornerà al Santos a giugno. Siamo in contatto con lui”.
Per scoprire se si tratta di realtà o meno, non dobbiamo fare altro che attendere.

Neymar e il ritorno in campo
L’infortunio al legamento crociato e al menisco rimediato lo scorso ottobre 2023, ha segnato un capitolo difficile nella carriera di Neymar, e in un videopostato su YouTube ha espresso la sua profonda frustrazione: “Soffro ogni giorno che sto lontano, è questo che mi fa più male”. Il giocatore ha continuato, condividendo il suo impegno per il rientro: “Ogni volta che mi infortunio, torno. Ma non torno mai con il freno tirato”. Queste parole evidenziano la sua determinazione a tornare in campo e a dare il massimo per la sua squadra. Il suo rientro è avvenuto il 21 ottobre 2024 nella trasferta di Champions League asiatica contro l’Al-Ain, negli Emirati Arabi Uniti e ci si augura che possa essere davvero l’apertura di un nuovo capitolo per il campione brasiliano.