Santos, si punta al ritorno di Gabigol: le ultime

Gabigol

Il Santos, oltre al rinnovo di Neymar, punta al ritorno anche di Gabigol dal Cruzeiro: le ultime sul mercato dei brasiliani.

Nonostante i vari rumors che volevano un ritorno in questo calciomercato di Neymar in Europa, l’asso brasiliano è pronto a rinnovare il suo contratto per un’ulteriore stagione con il Santos. Il suo compagno di reparto potrebbe essere un’ex conoscenza anche della serie A. Infatti, secondo quanto riportato da Lucas Musetti e confermato da Fabrizio Romano, i bianconeri sono in trattativa per il ritorno di Gabriele Barbosa, in arte Gabigol, dal Cruzeiro.

Da potenziale bomber in Europa a protagonista in Brasile: ecco chi è Gabigol

Nell’estate del 2016, Gabigol arrivò in Europa e più precisamente all’Inter come un potenziale crack. La sua stagione all’Inter, però, fu tutt’altro che fortunata con appena un gol in 9 presenze di campionato. Poi subito dopo il passaggio al Benfica, in cui non riuscì a trovare il suo spazio. Da allora il ritorno in Brasile. Al Santos prima, al Flamengo poi ed infine al Cruzeiro. Nel suo paese natale, Gabigol, ha trovato la sua dimensione diventando un vero e proprio bomber del Brasileirao. Ora per l’ex Inter, alla soglia dei trent’anni, la possibilità di ritornare nella squadra che l’ha cresciuto e lanciato.

Leggi anche