L’attaccante del Sassuolo Samu Castillejo, al termine della sua prima partita da titolare contro il Lecce, nella nuova avventura italiana, ha parlato ai microfoni di DAZN.
Dichiarazioni Castillejo
“Penso che la prestazione l’abbiamo fatta. Il Lecce è una squadra che in casa ha fatto tanti risultati e sono forti davanti alla loro gente. Con il rigore la partita è andata dalla nostra parte perché stavamo giocando bene, poi i primi 5-10 minuti del secondo tempo, quando magari entri in campo pensando a cosa hai fatto nel primo tempo, ci hanno punito con quel corner lì, ma la prestazione c’è stata e penso che è un bel punto”.
Come ti stai trovando?
“C’è un bel gruppo. La prima cosa penso che sia la disponibilità data al mister ed è importante. I giovani hanno voglia di lavorare e fare bene, penso che per il mister sia difficile scegliere 11 giocatori”.
Cosa ti sta dando Dionisi?
“È una posizione in cui avevo giocato in Spagna, nel Villarreal, ed è una posizione che conosco bene. Il mister mi chiede di fare quello che so fare: giocare tra le linee e giocare in avanti”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Sassuolo