Sassuolo, Dionisi: “Tanti meritano questi palcoscenici”

Sconfitta per il Sassuolo tra le mura di San Siro, nonostante ciò grande prova di orgoglio degli uomini di Dionisi che avevano riaperto la gara prima del goal di Lukaku.

Alessio Dionisi ha dichiarato: “La qualità del singolo ha permesso all’Inter di chiudere in vantaggio il primo tempo. Mi è piaciuto perché ce la siamo giocata a viso aperto. Peccato, perché nel secondo tempo avevamo approcciato bene, poi le due deviazioni hanno permesso all’Inter di andare sul 3-0. Nonostante questo l’avevamo rimessa in piedi, possono solo elogiare i ragazzi per ciò che hanno fatto”.

Dionisi ha poi proseguito: “Serve un po’ di cinismo che ci è mancato nel primo tempo, abbiamo avuto occasioni con Matheus Henrique. Sai che nel secondo tempo puoi calare d’intensità, un peccato non averla sbloccata. Prestazioni belle a San Siro? Non so, sapevamo che oggi dovevamo essere perfetti in tutto e forse non sarebbe bastato. Sono soddisfatto della prestazione e di quello che abbiamo fatto. Forse giochiamo così a San Siro perché tanti meritano questi palcoscenici…” 

Infine l’allenatore neroverde ha dichiarato: “Berardi non è l’unico giocatore ad aver fatto delle scelte del genere. Lui è un ragazzo maturo, consapevole delle sue qualità. Ha fatto sicuramente una scelta di vita, questa realtà gli ha dato la possibilità di esprimersi per quello che è. Lui è un giocatore di una categoria superiore. A lui basta poco per capire tutto. Parole di Carnevali? Lo ringrazio, abbiamo iniziato a parlare settimana scorsa. Quando ci saranno delle decisioni, lo sapranno tutti. Se l’ha detto, magari sarà così”.

 

Fonte foto: Dazn

Leggi anche