Sassuolo, Grosso pre Como: “Vogliamo passare il turno, cambierò qualcuno rispetto alla partita con l’Inter”

Sassuolo, Grosso pre Como: "Vogliamo passare il turno, cambierò qualcuno rispetto alla partita con l'Inter"

Il tecnico del sassuolo Fabio Grosso è intervenuto ai canali ufficiali del club, dove ha parlato della sfida di Coppa Italia contro il Como.

Partenza così così per il Sassuolo di Fabio Grosso, che si trova a 3 punti dopo quattro partite di campionato. I neroverdi hanno battuto nel penultimo match la Lazio di Sarri, ma a San Siro contro l’Inter non sono riusciti a compiere l’impresa. Il tecnico ex Lione ha parlato della situazione del club e del prossimo match, che vedrà gli emiliani impegnati nella sfida in casa del Como, valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Ecco le parole di Grosso, riprese da TMW.

Sassuolo, Grosso: “Siamo stati dentro la gara con l’Inter, il Como è in forma”

La gara con l’Inter?
“Rimane una partita in cui abbiamo fatto la prestazione che serviva contro una grande squadra, e fino alla fine siamo stati dentro la gara. Questo lo conserviamo e ce lo portiamo dietro per le prossime gare”.

Sul Como?
“Per noi ogni gara è un’opportunità, bella. Vogliamo farla bene, provare a passare il turno. Sappiamo che incontriamo una squadra forte, in forma, che ci creerà delle difficoltà e dovremo essere prontissimi ad agire e reagire a quello che succederà nella gara”.

Ha intenzione di cambiare qualcuno rispetto alla sfida di domenica?
“Sì, cambieremo degli interpreti, abbiamo finito una partita che ha richiesto tante energie quindi cercheremo di mettere in campo i giocatori che stanno bene e cercheranno di affrontare questa gara al meglio”.

Cosa vuole vedere dal Sassuolo?
“Quello che chiedo sempre ai ragazzi. Una prestazione individuale sotto tutti i punti di vista, fisico, mentale e tecnico. E collettiva, perché contro questo avversario devi cercare di essere squadra, se no rischi di andare incontro a grandi fatiche”.

Leggi anche