Il Sassuolo sta spingendo per Cas Odenthal, difensore olandese classe 2000 del Como. Il calciatore potrebbe partire nel caso in cui dovesse arrivare una cifra allettante.
Il Sassuolo sta spingendo per accaparrarsi Cas Odenthal. Il Como sembrerebbe voler cedere il classe 2000 che andrebbe in scadenza il 30 Giugno 2025. Nel caso in cui si dovesse concretizzare l’affare, i neroverdi libererebbero Erlic che piace molto al Torino.
Sassuolo, si punta su Odenthal per tornare in Serie A
Il Sassuolo vuole rafforzare il proprio reparto difensivo per far fronte alle lacune della stagione precedente culminata con una retrocessione. Un ridimensionamento molto amaro poiché i neroverdi ci avevano abituato a stagioni molto più dignitose. L’infortunio di Berardi ha condannato il Sassuolo alla retrocessione ma adesso è il momento di imbastire una rosa competitiva per il futuro. Un nome importante per rafforzare il comparto difensivo è Cas Odenthal, profilo che ha fatto molto bene in Serie B con i Lariani. Il classe 2000 ha collezionato 29 presenze da titolare propiziate da 2 gol nella passata stagione di Serie B. Nonostante ciò il difensore olandese non sembrerebbe rientrare nei piani della società lombarda. Il Sassuolo ha deciso dunque di spingere con veemenza per aggiudicarsi le prestazioni del classe 2000. Nel caso in cui dovesse arrivare Cas Odenthal, il Sassuolo potrebbe concedere il via libera ad Erlic. Il difensore croato non sarebbe disposto a rimanere a giocare in Serie B, sul classe ’98 c’è infatti l’interesse del Torino.