Sassuolo, interesse per Palomino

Fresca di semifinale in Coppa Italia, l’Atalanta può tuffarsi sul calciomercato con un pensiero in meno e con il sogno di mettere in bacheca un trofeo che, per quanto costruito negli anni, meriterebbe più di qualunque altra squadra. Adesso, però, è il momento di dedicarsi alla sfoltita di una rosa che, con l’arrivo di Hien e i rientri di Miranchuk e El Bilal Touré, inizia ad essere troppo ampia. Tra i tanti nomi appuntati nella lista ”uscite”, uno dei più contesi, oltre al richiestissimo Ederson (attenzionato in particolare dalla Juventus), è quello di Josè Luis Palomino, difensore centrale classe ’90 oramai fuori dai ranghi delineati da Gasperini. Sul giocatore, adesso, c’è anche il Sassuolo.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/fiorentina-definito-il-colpo-faraoni/

Sassuolo, occhi su Palomino

Solo cinque presenze in stagione per l’argentino, che si appresta a salutare la Dea dopo sette anni, 224 partite e 9 gol messi a referto, rivelandosi più volte una certezza per Gasperini. Sono tre, in particolar modo, le squadre interessate a Palomino: Salernitana (con cui il giocatore ha già trovato l’accordo sui termini personali), Olympiakos e, new entry delle ultime ore rivelata da Gianluca Di Marzio, il Sassuolo. La squadra di Dionisi ha bisogno di rimpolpare il reparto arretrato e ha presto provveduto a chiedere informazioni agli orobici per il centrale ex Ludogorets. Si attendono sviluppi.

 

LEGGI ANCHE: La guida alla Coppa D’asia e alla Coppa D’Africa

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: Instagram Atalanta

Leggi anche