È arrivata l’ufficialità circa l’acquisto di Joshua Doig del Sassuolo.
I neroverdi hanno perfezionato il trasferimento con l’Hellas Verona sulla base di 6 milioni di euro fissi più uno di bonus e il 10% sulla futura rivendita.
Questo il comunicato del Sassuolo:
“L’U.S. SASSUOLO CALCIO COMUNICA DI AVER COMPLETATO LA SEGUENTE OPERAZIONE DI CALCIOMERCATO: Josh Doig (’02, difensore): acquisito a titolo definitivo dall’Hellas Verona FC.”
Dapprima osservato speciale del Torino, ora lo scozzese si unisce ai neroverdi e sarà utile nella difesa a quattro di Dionisi grazie alla sua fisicità e bravura nei contrasti.
In un anno e mezzo all’Hellas, Doig ha messo a referto due gol e quattro assist in trentasei presenze, mentre in questa stagione è sceso in campo dodici volte.
Con l’arrivo di Josh Doig, il Sassuolo colma dunque il vuoto lasciato dall’imminente addio di Vina e riempie soprattutto una casella che nelle ultime settimane era stata occupata da Alessio Viti, costretto a lasciare la sua solita posizione di difensore centrale per disimpegnarsi come esterno basso a sinistra nella difesa a quattro utilizzata da mister Dionisi.
LEGGI ANCHE: Le notizie di mercato di sabato 20 gennaio
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Instagram Sassuolocalcio