Questa sera riparte il grande calcio internazionale, non solo in Europa con Premier League, Ligue 1 e Liga e non solo: questa sera parte anche la nuova Roshn Saudi Pro League in Arabia Saudita con l’esordio del nuovo Al-Ahli, che nella giornata di ieri ha accolto Kessié e Ibanez.
Dove vedere la Roshn Saudi Pro League?
Saranno ben due le emittenti televisive che trasmetteranno in totale 3 gare a weekend del campionato Saudita: dopo aver trasmesso le gare più importanti nella seconda parte della scorsa stagione, Sportitalia conferma i diritti del campionato arabo, trasmettendo due gare a settimana, per un totale di 68 match che saranno visibili in esclusiva sulla tv di Michele Criscitiello. Non solo Sportitalia, anche La7 trasmetterà una gara in esclusiva a settimana della Saudi Pro League.
𝐒𝐀𝐔𝐃𝐈 𝐏𝐑𝐎 𝐋𝐄𝐀𝐆𝐔𝐄: 𝐆𝐋𝐈 𝐀𝐏𝐏𝐔𝐍𝐓𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐈 🗓️
Questo il programma dei match del campionato saudita che saranno visibili in diretta ed ESCLUSIVA su Sportitalia 📺#sportitalia pic.twitter.com/B5S9GmZv1a
— Sportitalia (@tvdellosport) August 11, 2023
Le gare visibili in tv questo weekend:
Sportitalia questo weekend trasmetterà l’esordio dell’Al Ahli di Firmino e Mahrez, in programma questa sera. Mentre lunedì pomeriggio sarà il turno dei campioni in carica dell’Al Ittihad di Benzema e di Kanté. Sempre lunedì, alle 20.00, La7 trasmetterà il match tra l’Al-Ettifaq degli ex Liverpool, Steven Gerrard e Jordan Henderson, contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e Sadio Mané.
Al-Ahli-Al Hazm (venerdì 11/08, ore 20.00 – Live su Sportitalia);
Al Raed-Al Ittihad (lunedì 14/08, ore 17.00 – Live su Sportitalia);
Al Ettifaq-Al Nassr (lunedì 14/08, ore 20.00 – Live su La7).
+++ CRISTIANO RONALDO, KARIM BENZEMA E LE STELLE DELLA ROSHN SAUDI LEAGUE GIOCANO SU LA7 +++ ⚽️⭐️ #RoshnSaudiLeague pic.twitter.com/n3glw7S5Pz
— La7 (@La7tv) August 7, 2023