Schmeichel è stato durissimo con la scelta di Højlund e McTominay di giocare al Napoli! Ecco le parole dell’ex portiere danese…
L’impatto di Rasmus Højlund con la maglia del Napoli è stato eccezionale, così come lo fu quello di Scott McTominay l’anno scorso, alla sua prima stagione con gli azzurri. Entrambi in difficoltà allo United, entrambi idoli sotto il Vesuvio. Un denominatore comune che dimostra come la sponda rossa di Manchester sia ormai nociva per chiunque ci passi (chiedere ad Antony, Zirkzee, Amorim e non solo), così come dimostra quanto Napoli sia diventata una realtà dove si lavora ottimamente. Secondo Peter Schmeichel, però, giocatori come l’ex Atalanta e lo scozzese non c’entrano nulla con il club di ADL. Ecco le sue parole…
#Schmeichel: «Non capisco perché #Hojlund e #McTominay siano al #Napoli. Dovevano essere il futuro dello United»
L’ex portiere della Nazionale olandese aggiunge: «Hojlund è un attaccante da 25 gol a stagione»https://t.co/VhNobVnnOJ pic.twitter.com/K24pJIHZkX
— il Napolista (@napolista) October 16, 2025
Napoli, senti Schmeichel: “Højlund potrebbe fare 25 gol allo United, McTominay cosa ci fa lì?”
Durante un intervista rilasciata alla BBC, Peter Schmeichel – storico portiere del Manchester United – ha detto la sua su Rasmus Højlund e Scott McTominay: “Non capisco perché quei due giochino per il Napoli! McTominay cosa ci fa lì? Lui è un giocatore da Manchester United, il suo problema era la versatilità. Rasmus sarebbe un attaccante da 25 gol allo United, ma ha bisogno di essere servito”.