Si è aperto un vero e proprio caso intorno a Nico Schlotterbeck: l’ex Friburgo a messo “mi piace” a un post che lo vede vicino al Real Madrid.
C’è grande preoccupazione in casa Borussia Dortmund, dove i gialloneri stanno cercando in tutti i modi di trattenere Nico Schlotterbeck, difensore classe ’99. Il tedesco, infatti, sarebbe in scadenza di contratto il prossimo giugno e rischia di dover lasciare il suo paese già in estate. Il calciatore si è dimostrato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo negli ultimi anni, fattore che ha certamente attirato il Real Madrid, che potrebbe decidere di puntare sul calciatore a giugno. Tale apprezzamento sembra essere ricambiato da Schlotterbeck, che lo ha esplicitato con un segnale nascosto.
🇩🇪📲 Nico Schlotterbeck has approved the news from yesterday about his desire to join Real Madrid next season liking my post, where @bild confirmed Nico has decided that the ONLY club he’s willing to leave BVB for this summer is REAL MADRID!
Real Madrid really want him too. So… pic.twitter.com/d7m8cKLKzf
— The Madrid Views (@TheMadridViews) February 12, 2026
Real Madrid, Schlotterbeck mette “mi piace” a una foto con la maglia dei Blancos: può arrivare in estate?
Il calciatore tedesco, infatti, avrebbe messo “mi piace” a una foto su Instagram che lo ritrae con la maglia dei Blancos. Gli spagnoli sono alla ricerca di un difensore, e l’ex Friburgo sembra uno dei nomi papabili per l’estate, vista la scadenza del contratto nel 2027. L’unico club per cui Schlotterbeck può lasciare Dortmund, come riporta la BILD, è proprio il Real Madrid, che potrebbe affondare il colpo già in estate. Il segnale del “mi piace” sembra scontato, ma può significare tanto in ottica futura, confermando l’ipotesi lanciata dal quotidiano tedesco negli scorsi giorni,




