Manchester City, Manchester United e Chelsea: le big della Premier volevano a tutti i costi Antoine Semenyo del Bournemouth. L’attaccante ghanese, però, ha scelto i Cityzens: “derby di mercato” vinto contro i cugini Red Devils!
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester City è pronto a concludere tutti i passaggi formali per l’accordo con Antoine Semenyo nei prossimi giorni. Il Manchester United, infatti, questa sera è stato informato dal Bournemouth che l’attaccante ghanese classe 2000 vuole giocare per i Cityzens: il Chelsea si era defilato dalla trattative già ore fa.

Tutti pazzi per Semenyo: i numeri e la richiesta del Bournemouth
Non solo i club prima nominati, anche il Liverpool per settimane ha monitorato la situazione. Mezza Premier League voleva Antoine Semenyo. A spuntarla, alla fine, dovrebbe essere il Manchester City di Guardiola. L’attaccante ghanese ha realizzato 8 gol e 3 assist in 16 presenze in campionato con la maglia del Bournemouth. Nel contratto del numero 24 è presente una clausola rescissoria da 65 milioni di sterline che scadrà il 10 gennaio 2026.




