Sergio Ramos autore del gol del momentaneo vantaggio del Monterrey questa notte contro l’Inter, era stato proposto in passato a due club italiani.
Come riportato da Fabrizio Romano, Sergio Ramos in passato era stato proposto all’Inter e alla Juventus la scorsa estate. Ai nerazzurri quando De Vrij sarebbe potuto andare all’Al-Nassr, ai bianconeri quando Bremer si è rotto il crociato. Entrambi i club, però, hanno deciso di non affondare il colpo.
🚨RETROSCENE
💣 Sergio Ramos was proposed to #Inter and #Juventus last summer!
🔎 To the nerazzurri when De Vrij could have gone to Al-Nassr, to the bianconeri when Bremer broke his cruciate.
❌ Both clubs, however, decided not to sink the blow.🗣️ @FabrizioRomano pic.twitter.com/j9g7NLgE4Q
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) June 18, 2025
Sergio Ramos ferma l’Inter: esordio con pareggio per Chivu
Pareggio all’esordio per la nuova Inter targata Cristian Chivu al Mondiale per Club negli Stati Uniti: le parole del tecnico nerazzurro dopo il pari (1-1) contro il Monterrey.
“Abbiamo fatto un buon primo tempo, anche se siamo andati sotto, li abbiamo messi in difficoltà con le rotazioni. Nel secondo tempo siamo stati lenti nel palleggio, ma abbiamo creato qualche occasione, ci è mancata cattiveria sotto porta. Abbiamo rischiato le transizioni dove loro erano molto bravi, ci voleva più verticalità e giro palla veloce, ma i ragazzi hanno dato il massimo.
Mkhitaryan sotto la punta? Dobbiamo provare ad avere sempre più soluzioni ed essere pronti alle prossime partite. Luis Henriquepuò fare meglio, ma consideriamo che non è in condizione perché ha fatto solo due allenamenti con noi. Non mi è dispiaciuto, ha personalità, buona tecnica e coraggio nell’uno contro uno. Sebastiano Esposito ha fatto una buona prestazione, non era facile giocare con un blocco basso che poi ti lasciava in fuorigioco”.