Riparte la Serie A con l’undicesima giornata del campionato 2023/2024. Sabato 4 alle ore 18:00 andrà in scena uno dei big match di questa giornata: Atalanta Inter. Le due squadre si sfideranno al Gewiss Stadium.
Come arrivano le squadre
Si preannuncia una partita scintillante con due delle migliori squadre del campionato che si affronteranno. L’Atalanta arriverà al match dopo la vittoria ottenuta al Castellani contro l’Empoli con un super Scamacca protagonista. L’attaccante italiano dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco con Koopmeiners e Lookman a supportarlo. Gasperini dovrebbe recuperare anche Scalvini in difesa dopo i problemi alla schiena ma proverà a stringere i denti. Con il classe 2003 a completare il reparto ci saranno Toloi e Kolasinac. In mezzo al campo confermatissimi De Roon ed Ederson. Sulle corsie laterali agiranno con molta probabilità Zappacosta e Ruggieri.
L’Inter, invece, arriverà da capolista al match. Gli uomini di Inzaghi hanno vinto anche il match contro la Roma grazie al gol di Thuram. Inzaghi vuole vincere a tutti i costi il match per consolidare il primato e dimostrare a tutti di che pasta è fatta la sua squadra. Il mister schiererà con tutta probabilità l’undici visto in campo contro i giallorossi.
Probabili formazioni Atalanta-Inter
ATALANTA (3-4-3): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman. All. Gasperini
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi S.
Dove vederla in tv
Sabato 4 novembre ore 18:00
Streaming: Dazn
LEGGI ANCHE 👉 Manchester United, Ten Hag non è in bilico
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!