Finisce in parità la penultima gara della quindicesima giornata di Serie A tra Empoli e Lecce: vantaggio ospite con Banda, pareggio dei toscani poco dopo con l’autogol di Rafia.
Empoli e Lecce si dividono la posta in palio al Castellani
Un punto a testa nello scontro salvezza del Castellani in questa quindicesima giornata di Serie A tra Empoli e Lecce. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, la gara si smuove a livello realizzativo nella ripresa complice due errori.
Vantaggio dei salentini al 64’ grazie alla rete dello zambiano Banda su errore piuttosto evidente di Berisha, con il portiere albanese che si fa passare il pallone sotto le gambe su una conclusione dalla distanza. La gioia del vantaggio dei giallorossi dura poco, perché cinque minuti dopo arriva il pareggio dell’Empoli grazie all’autogol di Rafia, che con una parabola incredibile beffa il proprio portiere Falcone, per il pareggio definitivo.
Secondo 1-1 consecutivo conquistato da situazione di svantaggio per la squadra di Andreazzoli dopo l’1-1 di settimana scorsa al Ferraris contro il Genoa. Ci sono però anche notizie negative per l’Empoli con gli infortuni per Caputo e Bereszynski: quarto pareggio di fila invece per il Lecce, anche se la vittoria manca da 10 giornate.
EMPOLI 1-1 LECCE: Banda, Rafia (A).
Leggi anche 👉 Milan, Ibrahimovic sarà senior advisor di RedBird: è ufficiale
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: profilo Instagram Empoli FC