Serie A, Frosinone-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Nella giornata di domani, ore 18:30, Frosinone e Fiorentina si daranno battaglia al Benito Stirpe, in una gara valida per la sesta giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da due avvìi di stagione positivi, soprattutto gli uomini di Eusebio Di Francesco. I ciociari si trovano attualmente al nono posto a quota 8 punti in classifica.

GLI INDISPONIBILI

I padroni di casa non potranno fare affidamento su Pol Lirola, oltre ai soliti indisponibili Gelli, Harroui, Kalaj e Kaio Jorge che ha avuto un problemino in settimana, come riportato da Di Francesco in conferenza stampa. Invece Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Dodô che nell’ultima gara ha rimediato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Tra i convocati tornano anche Jonathan Ikoné e Nico González. Italiano dovrà anche decidere se schierare o meno dal primo minuto l’ala sinistra argentina classe ‘98 che non è al meglio della condizione come dichiarato dal tecnico siciliano, ex Spezia e Trapani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Garritano, Mazzitelli, Barrenechea; Soulé, Cheddira, Baez. Allenatore: Eusebio Di Francesco

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan, Kouamé, Bonaventura, Brekalo; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV?

La partita tra Frosinone-Fiorentina in programma alle 18:30 al Benito Stirpe, sarà visibile in televisione su Sky Sport, in streaming su DAZN e Now Tv.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, in particolar modo sulla Serie A, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

 

Leggi anche