Serie A, Frosinone-Milan 2-3: festa del gol allo Stirpe

Il Milan batte il Frosinone e si mette alle spalle il Bologna. Ancora una volta rimontando, ancora una volta nel segno di Jovic, i rossoneri vincono e continuano a correre verso la lotta scudetto.

Frosinone-Milan: primo tempo

Inizio in controllo per i rossoneri. Tanto giro palla in attesa di trovare lo spazio per colpire. Spazio che viene trovato al minuto numero 17 da Olivier Giroud. Il cross di Leao è perfetto e il numero 9 butta il pallone alle spalle di Turati con la specialità della casa: il colpo di testa. Il gol rossonero fa scattare un click nella testa dei giocatori del Frosinone. La squadra di Di Francesco, dopo l’inizio passato a subire il giro palla degli avversari, prende quota e comincia a farsi notare dalle parti di Maignan. Primo tempo da croce e delizia per Leao. Il portoghese sforna l’assist per Giroud, ma poco dopo tocca con la mano il pallone nella propria area e concede il rigore al Frosinone. Sul dischetto, Soulè batte Maignan, mette a segno il suo 10º gol in campionato e porta tutto in parità.

Frosinone-Milan: secondo tempo

Nella seconda frazione, il Frosinone comincia meglio e al minuto 65 trova il gol del vantaggio. Mazzitelli, servito da Soulè, batte un colpevole Maignan e ribalta completamente la partita. Stavolta è il Milan a dover reagire. La squadra di Pioli si affida a Leao e ai calci d’angolo. Ed è dagli sviluppi di un angolo che il Milan trova il pareggio con Gabbia. Non è finita qui. Jovic prende il posto di Pulisic e, al primo pallone toccato, firma il contro sorpasso rossonero e il 2 a 3 finale.

LEGGI ANCHE👉: Napoli, Zielinski fuori dalla lista Champions

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Milan 

Leggi anche