Il Genoa riesce a vincere contro l’Hellas Verona in questo anticipo di Serie A.
Al Ittihad, Paolo Maldini pronto a diventare il nuovo direttore
Il resoconto di Genoa-Salernitana
Primo tempo
Non era sicuramente una partita di cartello per la serie A, ma questo primo tempo è stato tutt’altro che invitante.
Squadre apparse in una condizione abbastanza sterile, con i primi 40 minuti in totale assenza di azioni meritevoli di giuste attenzioni, con ritmi assolutamente sonnolenti.
In questo lasso di tempo è però il grifone a sembrare leggermente avanti nella preparazione della gara ma riescono davvero a scuotere il Marassi solo a qualche minuto dalla fine della prima frazione di gara.
Ekuban centra in pieno il palo e De Winter su fionda sulla palla, mancando un facile tap-in per via di un salvataggio sulla linea dei difensori del Verona, beffati subito dopo dall’azione successiva con un goal al volo di destro da parte di Dragusin grazie alla quale si sblocca e si chiude il match.
Secondo Tempo
La ripresa della cara, sul risultato di 1-0 per il grifone, appare assai più vivace della prima frazione, grazie ad un paio di iniziative del Genoa.
Frenate poi dall’infortunio di Ekuban, sostituito in maniera degna da Puscas, anche se è proprio in quel frangente di gara che il Verona riesce a giocarsi al meglio le sue carte con un palo di Terracciano prima e con un buon colpo di testa di Djuric che costringe Martinez a sfoderare una grande parata.
Per Baroni adesso si fa dura rimanere sulla panchina degli scaligeri.
Nel complesso un buon match, con un risultato onesto per ciò che si è visto in campo.
LEGGI ANCHE👉: Monza, la maglia contro la violenza sulle donne
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: X Genoa