Termina in parità l’ultima partita del sabato di Serie A. Al Marassi, infatti, Genoa e Napoli sigillano sul 2-2 il risultato finale di una partita combattuta, intensa e divertente.
Il racconto di Genoa-Napoli
Chi ne esce meglio da questo confronto è sicuramente il Grifone, che gioca una partita di sacrificio e qualità, mettendo subito all’angolo gli uomini di Garcia. Spenti, scarni, sconnessi: i partenopei partono male e mostrano limiti evidenti nella proposta e nell’approccio, senza riuscire a creare pericoli con continuità.
Al contrario, la squadra di Gilardino si compatta e si distende bene, per poi passare in vantaggio al minuto 40 con Bani sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ad inizio ripresa è ancora Genoa: al 56′ Retegui si gira in area e tramortisce, almeno apparentemente, il Napoli.
Infatti, da lì in poi, inizierà un’altra partita, con gli azzurri che trovano la luce con il gioiello di Raspadori al minuto 76. Assedio finale targato Zielinski, che al minuto 84 pennella per Politano, che non sbaglia e regala un punto di magra consolazione ai suoi.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: twitter Napoli