La partita inaugurale della decima giornata di Serie A sarà Genoa – Salernitana. Le due squadre scenderanno in campo venerdì 27 alle ore 20.45.
Allo stadio Marassi di Genova, Genoa e Salernitana si sfideranno con diverse motivazioni, ma con l’obiettivo comune di ottenere la vittoria. Il Genoa cercherà di risollevarsi dopo le sconfitte contro il Milan e l’Atalanta, mentre la Salernitana proverà a raccogliere punti fondamentali per la salvezza.
Genoa e Salernitana, la situazione
Senza i lungodegenti Messias e Jagiello, Gilardino ritrova Strootman e Retegui. Per l’olandese, c’è una speranza maggiore di vederlo in campo dall’inizio. Gudmundsson sarà probabilmente affiancato da Malinovski. Torna Martinez tra i pali.
La Salernitana arriva alla sfida del Marassi con l’intera rosa a disposizione. I dubbi di Inzaghi riguardano la regia: c’è un ballottaggio tra Bohinen e Maggiore. Davanti, gli occhi sono puntati su Dia, che ha ritrovato il suo tocco in rete contro il Cagliari e dovrebbe guidare la riscossa amaranto.
Conference, l’uragano Lugano pronto a stravolgere le sorti del girone D
Le probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Haps; Malinovskyi, Gudmundsson.
Salernitana (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Gyomber, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Kastanos; Candreva, Cabral; Dia.
Dove vedere la partita
La gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la cui app è scaricabile su smart tv, Play Station, Xbox, TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
LEGGI ANCHE: Newcastle, McTominay può essere l’uomo giusto
Fonte Foto: direttacalciomercato.com
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!