Triplice fischio sulla quarta giornata di Serie A, termina con un pareggio a reti bianche la sfida tra Hellas Verona e Bologna.
Il racconto di Hellas Verona-Bologna
Entrambe le squadre partono subito forte, con occasioni da una parte e dell’altra. Alla mezz’ora di gioco il colpo di testa di Folorunsho, che ha scatenato un grande intervento di Skorupski, trova la ribattuta vicente di Hien ma, con Bonazzoli oltre la linea, il gol viene annullato. Pochi minuti dopo Duda, zoppiccando, lascerà il posto a Lazović aprendo un mini calvario scaligero che vedrà protagonista anche Folorunsho. L’ex Bari prende una botta all’altezza dell’anca sinistra, stringe i denti finchè può prima di uscire intorno al 70′. L’ultimo squillo della prima frazione è di Karlsson che deve impegnare Montipò in un intervento da manuale.
La ripresa vede ancora protagonisti Karlsson e Montipò, il portiere italiano chiude ancora la porta all’olandese con un altro grandissimo intervento. Ndoye corre in soccorso dell’ex AZ Alkmaar, ma il numero 1 dell’Hellas dice ‘no’ per l’ennesima volta. All’86’ min Fabbian grazia i gialloblù sparando alto sulla traversa l’invito di Calafiori, la gara si conclude sullo 0-0.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: profilo instagram Montipò