Serie A, Hellas Verona-Genoa 1-2: Il Grifone vince il rimonta

Barone e Gilardino

Hellas Verona-Genoa termina 1-2 in favore degli ospiti, partita frizzante al Bentegodi che viene prima sbloccata da Bonazzoli (marcatore già all’andata) ma che viene prima ripresa dagli ospiti con Caleb Ekuben e definitivamente ribaltata con l’ennesimo goal di Albert Gudmundsson.

Il resoconto di Hellas Verona Genoa

Primo tempo:

Nella prima frazione al Bentegodi, Hellas Verona e Genoa stanno regalando uno spettacolo coinvolgente, creando una partita estremamente vivace. Pronti via e subito con una splendida rete di Bonazzoli l’Hellas Verona va in vantaggio capitalizzando un assist impeccabile di Lazovic. Tuttavia, il Genoa risponde nel finale di tempo grazie a Ekuban, che trova il pareggio con un colpo fortunato dopo un rimpallo che coinvolge proprio Lazovic. Il primo tempo si conclude sul risultato di 1-1, lasciando aperte le possibilità per la seconda metà.

Serie A, Monza-Napoli 2-4: poker di rimonta degli azzurri

Secondo tempo:

il Verona prende in mano il possesso del pallone, crea diverse occasioni da gol, ma alla fine è il Genoa a trovare la rete del vantaggio decisivo grazie al sempre pericoloso Gudmundsson che batte con  un tap-in Montipò. Il Verona non riesce a trovare la rete del pareggio nonostante un goal annullato a Swiderski e si deve arrendere al Griifone, gli scaligeri si complicano quindi nella corsa salvezza mentre i rosso-blù definiscono in maniera quasi ufficiale la loro permanenza nel masismo campionato.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X Genoa

 

Leggi anche