Serie A, il Galatasaray fissa il prezzo per Zaniolo

Serie A, il Galatasaray fissa il prezzo per Zaniolo

Secondo quanto riportato Gianluca Di Marzio, il Galatasaray ha fissato il prezzo per Nicolò Zaniolo: prestito oneroso di 3 milioni di euro e 17-18 milioni di euro per il diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni legate alle presenze. Queste le condizioni per il ritorno in Serie A. 

Atalanta e Fiorentina lavorano per abbassare le pretese economiche, offrendo di 2 milioni di euro per il prestito oneroso e 12-13 milioni per il riscatto. Il sogno di Zaniolo, conosciuto ormai da tempo, è quello di tornare in Serie A: Viola e Dea pronte a darsi battaglia.

Serie A, il Galatasaray fissa il prezzo per Zaniolo

Fiorentina e Atalanta lavorano per realizzare il sogno di Nicolò Zaniolo. Il trequartista, dopo le esperienze al Galatasaray e all’Aston Villa, ha il forte desiderio di tornare in Serie A. Il club turco fissa il prezzo: prestito oneroso di 3 milioni di euro con diritto di riscatto a 17-18 milioni di euro che potrebbe diventare obbligo in base alle presenze. I Viola e la Dea lavorano per abbassare le pretese economiche del club campione di Turchia. La base è di 2 milioni di euro per il prestito oneroso e una cifra per il riscatto intorno ai 12-13 milioni.

Leggi anche