Sabato 16 settembre inizierà la quarta giornata di Serie A. Sarà un turno di fuoco caratterizzato da tre big match imperdibili.
Si partirà proprio con Juventus-Lazio alle 15:00 all’Allianz Stadium con entrambe le squadre chiamate alla vittoria. I bianconeri per mettere “pressione” alle milanesi, i biancocelesti per dare continuità alla vittoria di Napoli e per rimediare alle sconfitte subite contro Lecce e Genoa. Subito dopo sarà il turno dell’attesissimo derby della Madonnina, Inter-Milan, con i due club di Milano pronti a darsi battaglia fino all’ultimo sangue per rimanere in vetta alla classifica. Il terzo e ultimo big match ci sarà nella giornata di domenica 17 settembre, con l’Atalanta di Gasperini che farà visita alla Fiorentina di Vincenzo Italiano alle 18:00. Entrambe le squadre durante la settimana saranno impegnate in Europa. I viola voleranno in Belgio per affrontare il Genk in Conference League, i bergamaschi ospiteranno al Gewiss Stadium i polacchi del Rakow, in Europa League.
I campioni d’Italia giocheranno in trasferta al Ferraris contro il Genoa di Alberto Gilardino. La Roma di José Mourinho cercherà di strappare i primi tre punti del campionato all’Olimpico contro l’Empoli, ancora a zero punti dopo le sconfitte al cospetto di Hellas Verona, Juventus e Monza.
IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA DI SERIE A
SABATO 16 SETTEMBRE
15.00 Juventus-Lazio su Dazn
18.00 Inter-Milan su Dazn
20.45 Genoa-Napoli su Dazn e Sky
DOMENICA 17 SETTEMBRE
12.30 Cagliari-Udinese su Dazn e Sky
15.00 Frosinone-Sassuolo su Dazn
15.00 Monza-Lecce su Dazn
18.00 Fiorentina-Atalanta su Dazn
20.45 Roma-Empoli su Dazn
LUNEDÌ 18 SETTEMBRE
18.30 Salernitana-Torino su Dazn
20.45 Verona-Bologna su Dazn e Sky
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito e le news sulla nostra pagina Instagram!