Serie A, il programma della quarta giornata

Sabato 16 settembre inizierà la quarta giornata di Serie A. Sarà un turno di fuoco caratterizzato da tre big match imperdibili.

Si partirà proprio con Juventus-Lazio alle 15:00 all’Allianz Stadium con entrambe le squadre chiamate alla vittoria. I bianconeri per mettere “pressione” alle milanesi, i biancocelesti per dare continuità alla vittoria di Napoli e per rimediare alle sconfitte subite contro Lecce e Genoa. Subito dopo sarà il turno dell’attesissimo derby della Madonnina, Inter-Milan, con i due club di Milano pronti a darsi battaglia fino all’ultimo sangue per rimanere in vetta alla classifica. Il terzo e ultimo big match ci sarà nella giornata di domenica 17 settembre, con l’Atalanta di Gasperini che farà visita alla Fiorentina di Vincenzo Italiano alle 18:00. Entrambe le squadre durante la settimana saranno impegnate in Europa. I viola voleranno in Belgio per affrontare il Genk in Conference League, i bergamaschi ospiteranno al Gewiss Stadium i polacchi del Rakow, in Europa League.

I campioni d’Italia giocheranno in trasferta al Ferraris contro il Genoa di Alberto Gilardino. La Roma di José Mourinho cercherà di strappare i primi tre punti del campionato all’Olimpico contro l’Empoli, ancora a zero punti dopo le sconfitte al cospetto di Hellas Verona, Juventus e Monza.

IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA DI SERIE A

SABATO 16 SETTEMBRE

15.00 Juventus-Lazio su Dazn
18.00 Inter-Milan su Dazn
20.45 Genoa-Napoli su Dazn e Sky

DOMENICA 17 SETTEMBRE

12.30 Cagliari-Udinese su Dazn e Sky
15.00 Frosinone-Sassuolo su Dazn
15.00 Monza-Lecce su Dazn
18.00 Fiorentina-Atalanta su Dazn
20.45 Roma-Empoli su Dazn

LUNEDÌ 18 SETTEMBRE

18.30 Salernitana-Torino su Dazn
20.45 Verona-Bologna su Dazn e Sky

 

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito e le news sulla nostra pagina Instagram!

Leggi anche