La sorpresa del mercoledì sera di Serie A arriva direttamente da Milano. Sorpresa ma neanche più di tanto, perché il Sassuolo “ammazza” grandi non si ferma più: dopo la vittoria per 4-2 al Mapei Stadium di sabato contro la Juventus, i neroverdi sbancano anche San Siro arrestando la striscia di risultati utili consecutivi dell’Inter in campionato, alla prima sconfitta stagionale dopo cinque vittorie consecutive. Settimana da sogno per il Sassuolo di Alessio Dionisi con 6 punti conquistati su 6 disponibili contro Juventus e Inter, con ben 6 gol realizzati e 3 incassati. Nerazzurri raggiunti in vetta alla classifica dal Milan che nel pomeriggio ha superato in Sardegna il Cagliari per 3-1.
Vantaggio nerazzurro in pieno recupero del primo tempo con la rete di Dumfries, in forma smagliante in questo avvio di stagione tra club e nazionale: Thuram serve l’olandese in area sulla destra, bravo successivamente nel calciare in porta con un diagonale preciso nell’angolino lontano.
Nel secondo tempo l’Inter va in difficoltà e sale in cattedra il Sassuolo che in nove minuti ribalta completamente il risultato: prima al 54’ con Bajrami bravo nel ricevere il pallone da Berardi e nel punire successivamente Sommer, non perfetto nella circostanza. Dopo l’assist anche un gol per Domenico Berardi che al 63’ rimonta l’Inter con un gol bellissimo da fuori area: ottavo gol in carriera per il dieci neroverde contro l’Inter.
INTER 1-2 SASSUOLO: Dumfries, Bajrami, Berardi.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Sassuolo Calcio