Alexis Sánchez, l’attaccante cileno, si aggiunge alla lista degli indisponibili della squadra guidata da Simone Inzaghi.
Oltre a Dumfries, anche: Cuadrado che si opererà settimana prossima e rimarrà fuori 3 mesi, De Vrij e Pavard, che verranno convocati per il match contro la Lazio ma non saranno titolari.
PSG, Luis Enrique: “Mbappé? Abbiamo voluto difendere il pareggio”
Sánchez fuori. Chi è disponibile nell’attacco nerazzurro?
Il tecnico ex Lazio avrà soltanto Lautaro Martínez, Marcus Thuram e Marko Arnautović in attacco.
Simone Inzaghi e lo scontro contro il suo passato:
I nerazzurri non perdono un match dal 21 settembre, dove è arrivata una sconfitta per 1-2 contro il Sassuolo.
37 gol segnati, 7 reti subite e primo posto, miglior attacco e miglior difesa per la squadra di Inzaghi nell’attuale serie A, oltre a una finale di Champions League raggiunta la scorsa stagione.
Da quando l’allenatore dei nerazzurri è passato dalla sponda di Milano sono successe molto cose e possiamo dire che la macchina che ha creato, non sembra volersi fermare.
La squadra di Maurizio Sarri è in difficoltà. L’anno scorso i biancocelesti hanno concluso il proprio campionato classificandosi 2⁰ in campionato, mentre adesso si trova al 10⁰ posto.
Tuttavia, la squadra del tecnico toscano ha comunque ottenuto il pass per gli ottavi di Champions League, così come ha fatto anche l’Inter, entrambe arrivate al 2⁰ posto nei propri gironi.
LEGGI ANCHE 👉: Real Madrid, Ancelotti: “Alla scadenza del contratto, mi occuperò del rinnovo”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Inter