Serie A, Inter-Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Mercoledì 27 settembre ore 20:45, Inter e Sassuolo scenderanno in campo a San Siro per la sesta giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria. I nerazzurri sono riusciti ad espugnare il Castellani grazie alle meravigliosa rete di Federico Dimarco, i neroverdi hanno ottenuto una grande vittoria per 4-2 contro la Juventus. Al Sassuolo servirà una vera e propria impresa per uscire indenne da San Siro viste le cinque vittorie, su cinque partite, conquistate dalla banda di Simone Inzaghi, ora in vetta alla classifica del campionato. Gli uomini di Dionisi, grazie alla vittoria ottenuta sabato contro la Juventus, hanno lasciato per il momento le zone basse della classifica, e si trovano al dodicesimo posto insieme al Bologna. a quota 6 punti.

Simone Inzaghi non potrà contare su Marko Arnautović per la sfida di mercoledì. Il centravanti austriaco classe ‘89 sarà costretto a restare ai box per almeno 45 giorni a causa di una distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Da valutare invece le condizioni di Juan Cuadrado, assente nelle ultime due partite dei nerazzurri. Dionisi invece non ha alcuna nuova indisponibilità oltre a quelle di Consigli e Augustin Álvarez. Scopriamo assieme le probabili scelte di Simone Inzaghi e Alessio Dionisi per il match.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All: Simone Inzaghi

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All: Alessio Dionisi

 

DOVE VEDERE IN TV LA PARTITA?

La partita tra Inter e Sassuolo alle ore 20:45 sarà in esclusiva su DAZN.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutte le notizie del mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Leggi anche