Juventus-Torino, il derby della Mole, una partita storica del calcio italiano e che merita sempre di esser vista, indipendentemente dai colori.
Se si ama la Serie A, è una partita che non può non esser vista.
La Juventus di Max Allegri ospita il Torino di Ivan Juric allo Stadium per il 157° derby della Mole in Serie A. La Juventus, a quota 14, vuole ricominciare a vincere dopo il pareggio a reti bianche contro l’Atalanta.
Ivan Juric, vuole invece ottenere una vittoria per smuovere una classifica che, attualmente, vede il Torino a 9 punti. L’obiettivo di Zapata e compagni è conquistare la vittoria n.36 nel derby della Mole.
Una vittoria oggi servirebbe a entrambe le squadre.
Il Toro ha rimandato l’appuntamento negli ultimi 3 match, poi sono anni che non si vince un derby, che sia proprio oggi la giornata giusta?
Mentre, la Juventus, a causa dello stop contro la Dea deve subito tornare in carreggiata.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Torino:
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean. All.: Allegri
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck, Vlasic; Zapata. All.: Juric
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Torino