Serie A, Lazio-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

prw Lazio-Fiorentina 16:9

La decima giornata di Serie A si chiude con il posticipo di LazioFiorentina, in programma lunedì 30 ottobre alle ore 20:45.

Analisi

Lazio estremamente altalenante che dopo le due vittorie in campionato con Atalanta e Sassuolo si ferma in Champions League per mano del Feyenoord. La squadra ha necessità di trovare equilibrio e continuità, anche di risultati. Pesa sicuramente l’assenza di Immobile che ha sempre fatto la differenza, ma al momento la fase difensiva sta trovando delle difficoltà che di certo vanno superate.

La Fiorentina arriva a questa trasferta sicuramente con più fiducia visti i recenti risultati e la goleada rifilata in Conference League. Unico blackout il derby con l’Empoli. Le trasferte senza ko sono 4: la squadra di Italiano è chiamata a rialzare la tensione per evitare di perdere altro terreno dalle prime quattro.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Comuzzo, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Duncan, Arthur; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Nzola.

Dove e quando vederla

La partita sarà visibile sull’app di DAZN o su SkySport Uno lunedì 30 ottobre, a partire dalle 20:45.

LEGGI ANCHE: Laliga, Barcellona-Real Madrid 1-2: Bellingham vince da solo

Fonte foto: Direttacalciomercato.com

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Leggi anche