Dopo il pareggio in Champions League contro l’Atlético Madrid, la Lazio sabato sera ospiterà il Monza all’Olimpico alle ore 20:45. Entrambe le compagini non arrivano da momenti di forma ‘esaltanti’, in particolar modo i biancocelesti, protagonisti di una brutta prova nell’ultimo turno di campionato, contro la Juventus. Il Monza di Raffaele Palladino arriva da un pari interno (1-1) con il Lecce. Tutte e due le squadre cercano una vittoria per dare una scossa alla propria classifica. Gli uomini di Maurizio Sarri dopo 4 giornate si trovano al 15esimo posto a quota 3 punti. I brianzoli invece attualmente occupano la 14esima posizione con 4 punti conquistati. Il calendario di Lazio e Monza non è stato dei più semplici, infatti le due squadre hanno incontrato già diversi avversari di livello come Napoli, Juventus, Inter e Atalanta.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
DOVE VEDERE LAZIO-MONZA?
La partita tra Lazio-Monza che avrà inizio alle 20:45, sarà visibile in televisione su Sky Sport e in streaming su DAZN e Now TV.
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!