È tempo di sesta giornata di Serie A, domani sera all’Olimpico andrà in scena un grande classico del calcio italiano, un match molto interessante che vedrà coinvolte Lazio e Torino, i padroni di casa hanno avuto un inizio degno dei migliori film horror, i granata invece hanno avuto un inizio più che positivo ma analizziamo nel dettaglio il cammino fin ora.
COME ARRIVANO LAZIO E TORINO
Partiamo dai padroni di casa, gli uomini di Maurizio Sarri, hanno collezionato 4 punti in 5 partite, 3 dei 4 punti arriva dalla super vittoria contro il Napoli al Maradona, quella partita lì è arrivata dopo l’inizio shock della Lazio che nelle prime due giornate aveva subito due sconfitte contro Lecce e Genoa, dopo la pausa nazionali la Lazio è stata travolta da Dusan Vlahovic in Juventus-Lazio, terminata 3-1 per i bianconeri. Archiviata la fantastica parentesi Provedel in Champions League, la Lazio ha ospitato il Monza di Pallardino all’Olimpico, i biancocelsti però non sono andati oltre il risultato di 1-1.
Il Torino invece è partito in quarta, 8 punti in 5 partite giocate e tanti spunti interessanti derivanti dalle partite dei granata. Così come per la Lazio, anche per il toro l’avvio è stato terrorizzante, prima il pareggio per 0-0 con il Cagliari poi il pesante 4-1 rifilato dal Milan .
Al ritorno dalle nazionali la svolta, due vittorie contro Genoa e Salernitana dove sono state decisive l’estro e la fantasia di Nemanja Radonic.
Poi il pareggio con la Roma, derivato nel finale grazie al primo gol in granata di Duvan Zapata, Juric ora punta a fare uno scherzetto anche all’altra squadra della capitale.
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Maurizio Sarri.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All.: Ivan Juric.
DOVE VEDERE LAZIO-TORINO?
PROGRAMMA
Quando: martedì 27 settembre, ore 20.45
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!