Oristanio risponde a Gendrey nella partita tra Lecce e Cagliari, valevole per la Serie A Tim. Entrambe le squadre non se la stanno passando troppo bene: il Lecce sta attraversando un periodo difficile, registrando due sconfitte consecutive contro Atalanta e Inter. La squadra non ha assaporato la vittoria da quando ha affrontato il Frosinone al Via del Mare, vincendo 2-1. La situazione non è migliore per il Cagliari, che non riesce a conquistare i tre punti da quattro giornate, culminando con una vittoria casalinga 2-1 contro il Sassuolo.
Lecce-Cagliari, 1-1 in una partita combattutissima
Parte meglio il Cagliari, prima con Nandez che scodella in area dalla destra per Dossena che colpisce di testa, poi su punizione al quarto d’ora di gioco ribattuta dalla barriera. Ma il Lecce è attento e sfrutta la prima vera occasione della partita: Al 31′ minuto, un calcio d’angolo ben eseguito da Oudin trova Gendrey, il quale, con un colpo di testa preciso, porta in vantaggio i padroni di casa. Nonostante l’errore clamoroso di Krstovic al 38′, che ha sprecato un’occasione d’oro per raddoppiare, il Lecce mantiene il vantaggio al termine del primo tempo.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/juventus-trovato-laccordo-con-il-lille-per-tiago-djalo/
La pioggia continua a cadere al Via del Mare, ma il campo sembra reggere. Entrambe le squadre cercano di creare opportunità per recuperare o consolidare il risultato, ma sarà del Cagliari il secondo gol della partita. al minuto 68, punizione dalla trequarti di Viola, Oristanio sbuca tra le linee e devia verso la porta. Falcone non riesce a evitare il gol, e il Cagliari pareggia il conto. Le due squadre sembrano stanche, probabilmente anche a causa della pesantezza del campo, e nessuna delle due riesce davvero a continuare ad attaccare. La partita finirà così, con un pareggio che probabilmente non serviva a nessuna delle due compagini.
LEGGI ANCHE: Manchester United, Hannibal Mejbri ha deciso dove giocare
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte Foto: Cagliari X