Serie A, Lecce-Empoli 1-0: ci pensa Sansone

Sansone

Nella sfida salvezza tra Lecce ed Empoli, i padroni di casa hanno prevalso con un risultato di 1-0 (Sansone in goal) al termine di una partita combattuta. Il match si è disputato allo Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare di Lecce, con l’arbitraggio di Maurizio Mariani.

3 punti pesanti come macigni. Nella sfida tra Lecce ed Empoli, entrambe in lotta per rimanere in Serie A, sono i padroni di casa ad avere la meglio. Una partita nervosa, muscolare, vinta all’ultimo con il gol di Sansone. E Gotti si può godere ora il suo dodicesimo posto.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/napoli-chi-comprera-osimhen-questa-estate/

Lecce-Empoli: riassunto della partita, Sansone eroico

La partita è iniziata con entrambe le squadre che cercavano di imporsi, ma senza particolari occasioni da gol nei primi minuti. Al minuto 9, l’Empoli sembra sbloccare il match con un gol di Alberto Cerri, ma il VAR interviene e annulla la rete per un fallo di Caprile, portiere del Lecce, che ha toccato il pallone con le mani fuori dall’area di rigore. Il Lecce rimane aggressivo e cerca di trovare il gol, ma le difese avversarie tengono duro. La prima metà si conclude sullo 0-0, con entrambe le squadre che lottano per ottenere il vantaggio.

La ripresa vede il Lecce tornare in campo con maggior determinazione, cercando di rompere l’equilibrio. Al minuto 89, arriva il momento decisivo: Nicola Sansone del Lecce segna il gol del vantaggio su assist di Santiago Daniel Pierotti, approfittando di un errore difensivo dell’Empoli.Nonostante gli sforzi dell’Empoli per pareggiare, il Lecce riesce a difendere il risultato fino alla fine.Il triplice fischio finale decreta la vittoria del Lecce per 1-0. Partita tutto fuorché noiosa, vinta con uno dei giocatori con più qualità. E ora si continua con le altre partite di Serie A.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte Foto: Lecce X

Leggi anche