Venerdì 6 ottobre alle ore 20:45, Lecce e Sassuolo si affronteranno al Via del Mare in una gara valida per l’ottava giornata di Serie A. Le compagini allenate da Roberto D’Aversa e Alessio Dionisi arrivano da due sconfitte. I giallorossi hanno perso 0-4 contro il Napoli, i neroverdi 0-1 contro il Monza. Nonostante la sconfitta, attualmente entrambe le squadre godono di una posizione confortevole in classifica, ‘lontana’ dal terzultimo posto occupato dalla Salernitana. In classifica il Lecce si trova attualmente al settimo posto a quota 11 punti, mentre il Sassuolo è undicesimo con 9 punti.
GLI INDISPONIBILI
Roberto D’Aversa non potrà contare su Lameck Banda, alle prese con un infortunio. In dubbio invece Kastriot Dermaku che non ha ancora fatto il suo debutto in stagione. Assenza importante in casa Sassuolo invece. Matheus Henrique ha rimediato una lesione al bicipite femorale sinistro che lo costringerà a saltare la trasferta di Lecce. Assente anche Augustin Álvarez, reduce dalla lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Andiamo a scoprire assieme le probabili formazioni scelte da Roberto D’Aversa e Alessio Dionisi, che scenderanno in campo nella serata di venerdí al Via del Mare.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: Roberto D’Aversa
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi
DOVE VEDERE IN TV LA PARTITA?
La partita tra Lecce-Sassuolo in programma venerdì 6 ottobre alle ore 20:45, sarà trasmessa in televisione su Sky Sport, canale 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e in streaming su DAZN e Now TV.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati su tutte le notizie sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram!