Serie A, Monza-Lazio 2-2: Djruic riprende la Lazio

Monza X Monza

Monza-Lazio termina 2-2 all’U-Power Stadium grazie ai goal di Immobile e Vecino per la Lazio e alla doppietta di Milan Djruic che, al novantesimo, pareggia una gara importantissima per la Lazio che adesso deve abbandonare quasi definitivamente il sogno Champions League.

Il resoconto di Monza-Lazio

Primo tempo:

La Lazio riesce a prendere il comando nel primo tempo, capitalizzando l’unica opportunità che le capita. Nonostante un avvio promettente del Monza, che quasi segna dopo cinque minuti con un tiro diagonale di Djuric, è Immobile a mettere in rete un tiro respinto da Kamada all’11’, deviato prima da Di Gregorio e poi dalla traversa. Questo gol porta i biancocelesti in vantaggio. La squadra di Palladino non si arrende e cerca di pareggiare con due tentativi ravvicinati di testa da parte di Carboni e Bondo, ma senza successo.

Inter, Bento insidia Sommer? Il futuro dello svizzero non è in bilico

 

Secondo tempo:

Il Monza non si arrende e pareggia al 73°: Donati avanza sulla fascia destra e serve un cross perfetto per Pessina, la cui conclusione di testa è respinta in modo spettacolare da Mandas. Djuric è pronto sul rimbalzo e segna, ma l’arbitro annulla erroneamente il gol per presunto fuorigioco. Tuttavia, il VAR dimostra che l’azione è regolare e convalida la rete. Vecino, subentrato durante la partita, si rivela decisivo, sfruttando un grave errore difensivo di Donati per segnare il gol del 2-1 all’84’, portando momentaneamente la Lazio in vantaggio ma il Monza rifiuta di cedere anche questa volta e, su un cross di Pessina, Djuric vola più in alto di tutti, supera Romagnoli di testa e pareggia al 91° portando il risultato sul definitivo 2-2.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Fluminense

Leggi anche