Monza-Salernitana è la prima partita di Serie A di questa domenica di ottobre.
Dopo la vittoria contro il Sassuolo, i lombardi avranno voglia di ripetere quanto di buono dimostrato nello scorso match.
La squadra di Palladino è alla ricerca del quinto risultato ultime consecutivo e una vittoria permetterebbe di agganciare il Lecce a 12 punti.
Mentre i campani sono penultimi in classifica e non vincono in Serie A dallo scorso 27 maggio, contro l’Udinese.
Un andazzo che non va bene, la permanenza nella massima serie è un obiettivo della società granata e, nonostante la situazione Dia, rimane un risultato molto deludente.
Monza-Salernitana, le formazioni ufficiali:
Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, P. Marì, Caldirola; Kyriakopoulos, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani; Vignato, Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Legowski, Bohinen, Mazzocchi; Candreva, Cabral; Dia. Allenatore: Paulo Sousa.
Monza-Salernitana, dove vederla in tv e streaming:
Il match tra Monza e Salernitana verrà trasmesso in diretta su DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv, Xbox, PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, TIMVISION Box. La gara si potrà seguire anche su Sky al canale Sky Sport Calcio (202).
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Monza