Serie A, Monza-Sassuolo 1-0: Colpani torna al goal

Monza-Sassuolo termina 1-0, il goal di un ritrovato Colpani sancisce la definitiva sconfitta di un Sassuolo che in questa Serie A sembra in totale caduta libera.

Il resoconto di Monza-Sassuolo

Primo tempo

In avvio di partita si impone subito il Monza tramite alcuni guizzi del “Flaco” Colpani, il Sassuolo si fa vivo solo dopo 10 minuti con Thorstvedt che però non riesce ad impensierire la porta dei Brianzoli.

Verso il ventesimo minuto arriva l’ennesimo episodio da moviola di questo campionato per via del goal annullato a Dany Mota per via di un fuorigioco assai discutibile, dopo questa rete annullata il Monza rischia pure di prendere goal per via di una grandissima occasione che capita sui piedi del già citato Thorstvedt, il norvegese colpisce però il palo con il suo sinistro da fuori area.

Goal sbagliato, goal subito, ed infatti dopo qualche minuto arriva il goal di Andrea Colpani, con un mancino preciso che si infila all’angolino battendo Consigli, il resto del primo tempo è primariamente controllato dei lombardi ed infatti si va negli spogliatoio sul risultato di 1-0.

Serie A, Genoa-Lecce 2-1: continua il momento positivo di Retegui

Secondo tempo

Parte subito bene il Monza nel Secondo tempo che sfiora il goal con Valentin Carboni, il Sassuolo prova disperatamente a segnare giocando primariamente in attacco, Volpato verso il settantesimo e Mulattieri sul finale di gara sprecano le loro occasioni, consacrando la definitiva sconfitta per via del goal di Colpani nel primo tempo.

LEGGI ANCHE 👉Calciomercato, tutte le trattative di domenica 28 gennaio

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X Monza

Leggi anche