Serie A, Napoli-Milan: probabili formazioni e dove vederla

La Domenica di Serie A si concluderà con un big match che sa di scudetto, Napoli-Milan, in programma alla 20:45 del 29 ottobre.

I rossoneri di Stefano Pioli si apprestano ad entrare sul campo dei campioni d’Italia del Napoli, una partita tra due contendenti allo scudetto che si devono assolutamente rilanciare in campionato per poter dire, ancora una volta, la loro sulla corsa al tricolore.

È una sfida storica quella tra Napoli e Milan, quale ha visto spesso e volentieri fronteggiarsi le due compagini per importanti titoli nazionali.

Per i Partenopei serve una prova di forza necessaria per poter scacciare gli spettri del 0-4 della scorsa stagione, un Napoli che presto si sarebbe laureto campione d’Italia perde non solo il confronto in campionato, ma viene anche eliminato nella doppia sfida di Champions League tramite la vittoria dei rossoneri a San Siro per 1-0 e il pareggio per 1-1 proprio al Maradona.

Il Milan viene da una terribile trasferta europea dovuta alla sconfitta per tre a zero contro il Psg.

Se contro i fenomeni di Parigi qualche scusante si può far emergere per i ragazzi di Stefano Pioli, non ne esistono contro il Napoli, nei fatti sebbene la situazione sia difficile è necessario far risultato per frenare la corsa dell’Inter e lanciare un segnale al campionato.

Newcastle, la squalifica per Tonali parte da oggi

Napoli e Milan, la situazione

Per i rossoneri ci sono grane per gli infortunati, ben 5 giocatori salteranno sicuramente la trasferta, cui va aggiunto lo squalificato Thiaw.

Parliamo di Loftus-Cheek, che non dovrebbe recuperare per Napoli, Chukwueze, Bennacer, Caldara, Sportiello.

Possibilità da titolari per Pobega e Krunic, al posto di Adli e Musah.

Per i partenopei sono da valutare le condizioni di Jesus e Anguissa, assente Osimhen.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.

Dove vedere la partita

La gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la cui app è scaricabile su smart tv, Play Station, Xbox, TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

LEGGI ANCHE👉:Bayern Monaco, Musiala considera il trasferimento

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: direttacalciomercato.com

Leggi anche