Serie A, Roma-Sassuolo 1-0: Pellegrini per i 3 punti

Roma-Sassuolo termina 1-0 in favore dei giallorossi, prestazione convincente per gli uomini di De Rossi che grazie al goal di Pellegrini si portano a casa i 3 punti e riagganciano il quinto posto a +4 dall’Atalanta che questa giornata non giocherà per via del malore che ha colpito Joe Barone prima del match contro la Fiorentina.

 

Il resoconto di Roma-Sassuolo

Primo tempo:

La Roma sta cercando con determinazione di rompere la difesa del Sassuolo, che si attesta in modo saldo sullo 0-0. Nonostante gli sforzi dei giallorossi, il Sassuolo riesce a mantenere il risultato invariato. Lukaku ha avuto due opportunità d’oro, entrambe con colpi di testa che sfiorano il bersaglio di poco.

Secondo tempo:
Il Sassuolo ha cercato di reagire e ha quasi pareggiato con un quasi autogol di Llorente: il difensore ha deviato un cross sul palo, ma Viti non è riuscito a capitalizzare il tap-in. La partita tra Roma e Sassuolo è stata decisa da un gol fenomenale di Pellegrini: nonostante i giallorossi abbiano dominato il gioco, è stata solo quella la rete siglata dai giallorossi ma che è bastata per vincere ancora.

LEGGI ANCHE 👉Arda Güler sfiora il gol dell’anno

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X AS Roma

 

Leggi anche